Chi siamo
Francesca
Mi piace proporre l’idea di un’estetica diversa, dove le persone si accettano per quello che sono, esaltano i propri pregi ed imparano ad ascoltare il proprio corpo.
La mia più grande responsabilità e il mio impegno consistono nell’essere la prima persona a provare i prodotti utilizzati e i trattamenti proposti nel nostro centro. Non c’è niente di quello che promuoviamo che prima non sia stato testato direttamente da me. Queste è la mia regola e la mia prerogativa.
Cosa dovrebbe rimanere dall’esperienza nel nostro centro? La fiducia e lo star bene con se stessi.
Sandy
Sono Sandy e sono una ragioniera creativa. Il contatto umano è la mia linfa vitale ed è per questo che ho scelto di occuparmi del coordinamento dello staff e dell’accoglienza degli ospiti del centro estetico Beauty Art Wellness Boutique.
Adoro stare con le persone e prendermi cura di ogni ospite che varca la nostra porta.
Il mio ruolo è quello di fare in modo che l’esperienza nel nostro centro sia perfetta e curata nei minimi particolari affinché ogni cliente si senta speciale e al centro dell’attenzione. Allo stesso modo e con la stessa dedizione predispongo le vostre beauty box, per darvi la possibilità di prolungare anche da casa, gli straordinari effetti dei nostri trattamenti.
Silvia
Grazie al supporto di Francesca sono cresciuta professionalmente.
Mettendo in pratica ciò che già sapevo, ciò che stavo apprendendo dai corsi e dall’esperienza di tutti i giorni ho conquistato la fiducia della clientela. La passione per questo lavoro alimenta in modo continuo la mia voglia di imparare e di migliorare. In ogni cosa che faccio metto sempre tutta me stessa perchè, lavorando con le persone, penso che la differenza sia data dalla capacità di rendere indimenticabile un’esperienza o quantomeno di far scaturire un’emozione positiva. Come in tutte le cose sicuramente non posso piacere a tutti ma almeno ci provo e in ogni caso credo che se ci metti il cuore, non sbagli mai!
Vieni a provare per credere.
Katriel
Sono Katriel, lavoro per Beauty Art Wellness Boutique dal 2019. Il centro estetico è la mia seconda casa dove posso essere me stessa, dove sento di imparare ogni giorno e dove posso confrontarmi con le persone.
Ho iniziato come onicotecnica e, un po’ alla volta, studiando e grazie al supporto delle mie colleghe, mi sono specializzata anche in altri ambiti dell’estetica. Sin da piccola ho sempre avuto la passione per le unghie e per la decorazione fino ad arrivare a far coincidere i miei interessi con il lavoro. Ora che ho appreso nuove competenze, le metto in pratica ogni giorno con l’intento soddisfare i bisogni e le aspettative di benessere della clientela, attraverso un rituale viso o corpo, una manicure o un consiglio. Vedere le clienti felici e sapere di avere contribuito alla loro felicità è una soddisfazione incredibile.
Giulia
Ho sempre avuto le idee molto chiare su quello che avrei fatto da grande: prendermi cura del benessere delle persone e valorizzare la loro bellezza.
Concluso il mio percorso scolastico ho avuto la fortuna di concretizzare il mio sogno, iniziando a lavorare in un centro estetico, dove ho subito capito di essere portata per i massaggi. Nel momento in cui ho creduto di avere raggiunto il mio obiettivo, mi sono anche resa conto di essere solo all’inizio di un viaggio straordinario e più imparavo, più aumentava il mio desiderio di conoscenza.
Questo mondo, il mondo Beauty Art Wellness Boutique, mi affascina e sono profondamente convinta che prendersi cura del proprio corpo corrisponda a prendersi cura della propria anima. Sono fortunata perché lavoro con persone che condividono la mia stessa passione per l’estetica e che come me, si sentono sempre “in viaggio” verso nuove conoscenze, per imparare nuove tecniche, per proporre sempre qualcosa di nuovo e appagare i bisogni di chi ogni giorno si affida a noi.
Irene
Fin da bambina sono sempre stata affascinata da questo magnifico mondo, amavo giocare a fare l’estetista, fino a quando, nel 2018, sono riuscita a realizzare il mio sogno ottenendo la qualifica di operatrice del benessere. Mi relaziono con la clientela con una forte empatia, tanti sorrisi e con tutta la mia passione. Credo nel potere della bellezza come mezzo per accrescere la propria autostima, perché diciamoci la verità, tutte amiamo sentirci belle e quando accade, come per magia, ci sentiamo più sicure di noi stesse. Alla Beauty Art Wellness Boutique mi sono specializzata nella cura e nella bellezza delle unghie. Mi piace proporre sempre qualcosa di nuovo alle clienti. Soprattutto le più esigenti, mi stimolano nella creatività e nella ricerca. Il mio lavoro richiede professionalità e impegno continuo per meritare la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno.